Degustazioni

OSPITALITà

Il nostro concetto di ospitalità vuole essere un modo per trasmettere, in un ambiente familiare e cordiale, tutta la nostra passione per i vini di Langa!

Nella tenuta di famiglia, dove facciamo vino da 4 generazioni, abbiamo ricavato un accogliente spazio dove è possibile ammirare su una terrazza panoramica parte dei nostri più preziosi vigneti. Potrete anche vistare i nostri locali di invecchiamento, accompagnati in un percorso in cui vi spiegheremo le nostre tecniche di produzione e coltivazione vitivinicola.

Nella cortese e ospitale atmosfera del salotto dell’antica casa di famiglia, condivideremo con tutti coloro che vorranno farci visita, un assaggio dei nostri vini, raccontando la storia aziendale e lasciandoci scoprire attraverso le etichette di nostra produzione.

Visite

Saremo lieti di riservarvi il tempo necessario per una visita guidata con degustazione presso la nostra cantina, previo appuntamento. Per modalità di prenotazione e costi delle visite, scrivere a visite@massolino.it oppure chiamare il numero +39 0173 613138.Le prenotazioni vanno confermate via e-mail.
Durata visita con degustazione: circa un’ ora.
Gruppi: massimo 15 persone.
E’ possibile visitarci nei giorni feriali dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Nei mesi autunnali la cantina è aperta anche il sabato e la domenica, con il medesimo orario.